The Den Pub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Den Pub

Live music pub
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+5
chicco
SoErPiùBelloAlTheDen
Seneca Violento Lazio
sonoermejo
Mr.Feathers
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Feathers

Mr.Feathers


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 9:51 pm

In questo topic i nuovi iscritti potranno presentarsi, in modo da potere essere riconosciuti anche all'interno del locale. Inizio io. Sono Giovanni, aka Mr.Feathers. Sono uno degli studenti conosciuti come "Seneca Violento". Segni particolari: idolatro i panini con la salsiccia! :Q_
Torna in alto Andare in basso
http://violatorsblog.spaces.live.com/
sonoermejo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 9:55 pm

ai raggione mister fheater sei er mejo............
Torna in alto Andare in basso
Seneca Violento Lazio

Seneca Violento Lazio


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Alessandro   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:01 pm

Il mejo quà so iooo!!!

A parte questo, Arrow so alessandro, laziale e l'unico, vero, originale Seneca Violento(diffidate dalle imitazioni!). Sempre presente il lunedi per il film... So il più bello e tra l'altro pure il più casual di tutti! OnlyWhiteShoes
Torna in alto Andare in basso
Mr.Feathers

Mr.Feathers


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:06 pm

Seneca Violento Lazio ha scritto:
Il mejo quà so iooo!!!

A parte questo, Arrow so alessandro, laziale e l'unico, vero, originale Seneca Violento(diffidate dalle imitazioni!). Sempre presente il lunedi per il film... So il più bello e tra l'altro pure il più casual di tutti! OnlyWhiteShoes
Ah si, dimenticavo che anch'io sono (quasi) sempre presente per il film del lunedì... Anche se domani non potrò essere presente! No
Torna in alto Andare in basso
http://violatorsblog.spaces.live.com/
SoErPiùBelloAlTheDen

SoErPiùBelloAlTheDen


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 11:41 pm

Ciao a tutti,io sono Davide,l'accompagnatore delle serate al TheDen....(tutto grinta e caciara)e nonostante le prese per culo resto sempre il piu' forte!!!The'rKid are the best band in Rome!!!Fuck the rest
Torna in alto Andare in basso
chicco

chicco


Numero di messaggi : 26
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 2:07 am

buonasera io sono chicco il piu casuale del the den pub!cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedenpub.com
FICINS




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 4:54 pm

Piacere a tutti...Flavio, CAPOCCIA DEL THE DEN!!!

Potete trovarmi tutti i giorni davanti le macchinette, la play, il pc...e raramente dietro il bancone!!! ahuauhahauhuau Smile
Torna in alto Andare in basso
BRIGATE SAN GIOVANNI

BRIGATE SAN GIOVANNI


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Presentazioni Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 6:21 pm

ciao mi chiamo maurizio...ma tutti mi conoscono con il soprannome di ER FUSAJA...sono di s giovanni e mi fanno veramente ribrezzo le scarpe che indossa chicco (GALAXI ARGENTO E ROSSE) che andavano circa 10 anni fa tra i bori di tor bella monaca, boccea, tor tre teste, primavalle e centocelle....ora mi vorrei rivolgere a tutti gli iscritti del forum per firmare una petizione popolare per fargli levare a chicco quelle scarpe e magari mettere un bussolotto al pub con una raccolta fondi per fargli comprare un paio di scarpe nuove....grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
chicco

chicco


Numero di messaggi : 26
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 3:36 am

invece di dire cazzate caccia li soldi cosi me co prp ler scarpe come le tue(per chi non lo sapesse il fusaja porta le zone verdi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedenpub.com
Baro

Baro


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 8:01 pm

Un saluto a tutti, in particolare a Flavio per l'invito a passare al pub!
ci vediamo Venerdì 20 luglio
Paolo
Torna in alto Andare in basso
FICINS




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 5:54 am

Baro ha scritto:
Un saluto a tutti, in particolare a Flavio per l'invito a passare al pub!
ci vediamo Venerdì 20 luglio
Paolo

BENVENUTO PAOLè...CI VEDIAMO IL 20 Smile
Torna in alto Andare in basso
csl

csl


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:17 pm

csl prossimamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Den Pub :: La tua prima categoria :: Forum theden-
Vai verso: