The Den Pub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Den Pub

Live music pub
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+5
chicco
SoErPiùBelloAlTheDen
Seneca Violento Lazio
sonoermejo
Mr.Feathers
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Feathers

Mr.Feathers


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 9:51 pm

In questo topic i nuovi iscritti potranno presentarsi, in modo da potere essere riconosciuti anche all'interno del locale. Inizio io. Sono Giovanni, aka Mr.Feathers. Sono uno degli studenti conosciuti come "Seneca Violento". Segni particolari: idolatro i panini con la salsiccia! :Q_
Torna in alto Andare in basso
http://violatorsblog.spaces.live.com/
sonoermejo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 9:55 pm

ai raggione mister fheater sei er mejo............
Torna in alto Andare in basso
Seneca Violento Lazio

Seneca Violento Lazio


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Alessandro   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:01 pm

Il mejo quà so iooo!!!

A parte questo, Arrow so alessandro, laziale e l'unico, vero, originale Seneca Violento(diffidate dalle imitazioni!). Sempre presente il lunedi per il film... So il più bello e tra l'altro pure il più casual di tutti! OnlyWhiteShoes
Torna in alto Andare in basso
Mr.Feathers

Mr.Feathers


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:06 pm

Seneca Violento Lazio ha scritto:
Il mejo quà so iooo!!!